Campionati studenteschi di corsa campestre, fase regionale: ai primi posti l’Armaforte

Alla fase regionale di corsa campestre svoltasi a Gioiosa Marea (ME) il 21 febbraio, si sono distinti ancora una volta gli studenti dell’Armaforte, piazzandosi al 1° posto della categoria cadetti ed al 2° posto della categoria cadette.

La competizione, riservata alle scuole prime classificate nelle fasi provinciali, ha visto protagonisti 8 atleti accompagnati dai proff. C. Rizzo e A. Lupo.
I ragazzi dell’Armaforte hanno ottenuto il primo ed il secondo posto assoluti individuali, con Marceca Emanuele nei cadetti e Castello Aurora nelle cadette, ed il primo e secondo posto nella competizione a squadre.

Queste le squadre degli atleti dell’Armaforte che hanno partecipato e vinto alla fase regionale:

Categoria Cadetti (piazzata al primo posto della classifica regionale)
Di Girolamo Giovanni
Marceca Emanuele
Tumminello Pietro Pio
Vassallo Gabriele

Categoria Cadette (piazzata al secondo posto della classifica regionale)
Burgio Alessia

Castello Aurora
Mammina Beatrice
Inchiappa Roberta.

Congratulazioni a tutti per il successo ottenuto!

Potrebbero interessarti anche...